SEARCH

Welcome To Our Company

Luca, il bagnino che ama il mare diventa stilista
Quest’anno il lancio della collezione “Marinai di salvataggio”, nata lavorando alla Vallugola.

L’idea è nata nel tempo trascorso lavorando al mare, il mare mi ha ispirato.

Luca Reggiani, storico bagnino di salvataggio della Vallugola, con il suo riconosciuto animo d’artista si lancia nel campo della moda e diventa stilista con un marchio tutto suo che non poteva non chiamarsi così “Marinai di Salvataggio”.

Siamo un po’ tutti marinai di salvataggio, tutti desiderano sentirsi protagonisti fuori e dentro il mare ma con grande umilia e rispetto per la natura.

LO stilista Luca reggiani racconta: “Io sono all’inizio di questo percorso, sto sviluppando l’idea. con la ricerca di nuovi tessuti e materiali.
Ho creato diversi tipi di maglie e ho inventato un nuovo modello di gonna pantalone unisex, voglio rilanciarla come andava una volta ma con un nuovo stile”.

I suoi capi si ispirano al mare che è dentro di noi, pieno di insidie ma soprattutto pieno gioie e grandezza, dove la linea dell’infinito rappresenta il limite del mare e degli uomini.

Ma al di là di quel limite c’è l’infinito viaggio della vita e la curiosità del placete che voglio trasmettere indossando le mie collezioni.

“Vorrei che Indossando le mie creazioni ci si sentisse un po’ tutti marinai di salvataggio, si sentisse il piacere dell’anima, il mare dentro”

by Santo Garrincha

We Are From Gabicce Mare

TOP CREATIVE CLOTHING

by Santo Garrincha

We Are From Gabicce Mare

TOP CREATIVE CLOTHING

Back to Top